Rogo in un ristorante a Olbia: terzo attentato in pochi giorni

Terzo attentato in pochi giorni contro i ristoranti dell’imprenditore olbiese Nuccio Merone. All’alba è stato dato alle fiamme l’ingresso del ristorante ‘Il Regolo’, nella frazione olbiese di Cugnana. Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che l’incendio si propagasse all’interno del locale.

Il ristorante di Cugnana aveva subito un attentato incendiario appena pochi giorni fa: venerdì a tarda sera ignoti avevano appiccato il fuoco al locale e poco ore dopo, in piena notte, avevano cercato di incendiare anche il ristorante gemello, Il Regolo sulla spiaggia di Marinella, sempre di proprietà di Merone. Sui tre attentati stanno indagando i carabinieri del Reparto territoriale di Olbia.

[Foto di repertorio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share