Rogo in un ex mobilificio a Villacidro: vigili trovano due taniche con benzina

Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio all’interno dell’ex mobilificio ormai chiuso di via Di Vittorio a Villacidro. Il rogo, di chiara origine dolosa, si è sviluppato al pian terreno.

Sul posto, avvertiti da alcuni passanti, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri che nel giro di poco tempo sono riusciti ad arginare le fiamme prima che si propagassero all’intera struttura. I danni non sono ancora stati quantificati.

Durante il sopralluogo i carabinieri e i vigili del fuoco hanno trovato due taniche con all’interno resti di benzina, conferma questa che qualcuno ha appiccato il rogo con l’intento di danneggiare gravemente la struttura.  Le fiamme sono state fortunatamente spente in pochissimo tempo dalle squadre dei vigili del fuoco e nessuno è rimasto ferito.

Un altro incendio si è sviluppato nel pomeriggio in una abitazione a Serrenti. anche in questo caso il rogo è stato spento velocemente dai vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share