Rogo distrugge una trattoria, fiamme innescate da corto circuito

Sono ingenti i danni dell’incendio scoppiato nella tarda mattinata di oggi a Posada. le fiamme hanno devastato una trattoria in via Gramsci.

L’incendio, secondo una prima ricostruzione del’accaduto effettuata dai vigili del fuoco, si è sviluppato nella tarda mattinata a causa di un problema elettrico della lavastoviglie. Sul posto, avvertiti dai residenti di via Gramisci, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri di Torpè. Le varie squadre dei pompieri hanno domato le fiamme prima che potessero danneggiare gravemente anche la struttura esterna.

Il rogo, secondo quanto accertato dai vigili del fuoco, ha distrutto quasi completamente il locale della cucina e incenerito gli arredi e messo fuori uso l’impianto elettrico. Nessuna persona fortunatamente è rimasta ferita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share