Auto dirigente Quartu

Rogo distrugge l’auto di un dirigente del Comune di Quartu, indagano i carabinieri

Auto in fiamme durante la notte a Pirri: distrutta la vettura, una Scenic Renault, del dirigente del Comune di Quartu Sant’Elena, Giuseppe Corongiu. Le indagini sono in corso e non è stato ancora accertato se l’incendio è doloso o accidentale: non sono stati trovati inneschi o tracce di diavolina. Corongiu è molto noto anche nel dibattito sulla ligua sarda: è un esperto del settore ed è sostenitore del progetto di Lsc, lingua sarda unificata.
L’auto era posteggiata in via Efisio Melis: la denuncia è stata presentata questa mattina ai carabinieri della stazione di Pirri. Il sospetto è però che il rogo sia stato appiccato volontariamente: in passato ci sono stati tentativi di incendio rivolti all’auto del dirigente e di sua moglie. Corongiu lavora da anni al comune di Quartu, è dirigente del settore Cultura, attività produttive, personale e Gabinetto del sindaco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share