Rogo alle porte di Sassari, fiamme minacciano case. Chiusa la provinciale

Un incendio scoppiato a fine mattinata nelle campagne di Baddelonga, alle porte di Sassari, ha minacciato numerose abitazioni dell’agro sassarese, spingendosi fino al territorio del comune di Sorso, a ridosso della provinciale Buddi Buddi, la strada che collega il capoluogo con il litorale di Platamona.

Le squadre antincendio sono intervenute in forze con i vigili del fuoco, gli uomini della Forestale, polizia, carabinieri e compagnie barracellari. Per domare le fiamme ed evitare che il rogo distruggesse le tante abitazioni sfiorate dall’incendio sono intervenuti anche un Canadair e un elicottero del servizio antincendio regionale. Grazie all’intervento dal cielo le squadre a terra sono riuscite a circoscrivere le fiamme avviando le operazioni di bonifica. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico fino a quando la zona non è stata messa in sicurezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share