Rogo al Tanka di Villasimius, fiamme nel deposito di ombrelloni e lettini

Sono dovute intervenire quattro squadre dei vigili del fuoco per domare l’incendio divampato in un deposito di attrezzature da spiaggia all’interno del Tanka village, a Villasimius. Sulle cause inizialmente incerte si è fatta chiarezza questa mattina: a causare il rogo è stato un corto circuito.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incendio è divampato alle 23,30. In pochi istanti le fiamme si sono propagate ed è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenute subito due squadre dei pompieri, e dopo breve tempo è stato richiesto l’intervento di altri mezzi. Solo all’alba i vigili del fuoco sono riusciti a mettere in sicurezza tutta l’area. I danni non sono ancora stati quantificati, ma non sembrano ingenti: in fumo sono andati una trentina fra sedie sdraio e ombrelloni. Nessun problema è stato rilevato alla staticità della struttura.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share