Roghi, una donna denunciata a Olbia: aveva appena appiccato un incendio

Una donna è stata denunciata nel primo pomeriggio di oggi dai carabinieri del Reparto territoriale di Olbia per aver appiccato il fuoco ad alcune sterpaglie e a un olivastro in zona “Ruinadas”, vicino alle abitazioni di via dei Cedri, alla periferia di Olbia. I militari sono stati avvisati da alcuni residenti che avevano visto la donna all’opera. Alimentate dal forte vento le fiamme hanno divorato in pochi istanti decine di metri si sono avvicinate alle case.

L’intervento dei vigili del fuoco e del Corpo forestale ha sventato il pericolo. Intanto i carabinieri, in base alle descrizioni dei testimoni hanno identificato e rintracciato la donna nel suo appartamento poco distante dal terreno dato alle fiamme. Nel frattempo ieri in Sardegna su un totale di 25 incendi sono sei i roghi – tutti tra il sud Sardegna e la città metropolitana di Cagliari – per i quali il Corpo forestale regionale ha utilizzato, oltre alle squadre a terra del sistema regionale, anche mezzi aerei. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share