Robbie Williams e la Costa Smeralda: “Sardegna troppo cara anche per me”

“Che strano che avete un posto di mare dove gli italiani vanno poco perché è diventato troppo caro… lo è diventato anche per me!”. Il posto troppo caro è la Sardegna, almeno stando alle parole della pop star inglese Robbie Williams. A rivelare la sua considerazione è stata Carolina Di Domenico, conduttrice televisiva che ha raccontato lo scambio di battute con il cantante nel dietro le quinte della finale di X Factor.

Il cantante è stato in Sardegna almeno due volte: in un caso, nel 2015, per un concerto di ferragosto in Costa Smeralda al Cala di volpe, in un altro caso è stato paparazzato sempre in zona.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra le cose più curiose che mi ha chiesto metterei: “quanto ci metti a metterti tutti quegli anelli la mattina?” (@voodoojewels li ha notati!!); “si vive meglio a Roma o Milano?Quali sono le differenze tra milanesi e romani?”; “che strano che avete in Italia un posto di mare dove gli italiani vanno poco perché è diventato troppo caro…lo è diventato anche per me!”(la Sardegna). Grazie @robbiewilliams e grazie @timmusic_official per avermi dato la possibilità di colloquiare amabilmente con questo gentilissimo signore inglese. Che abbia anche uno sguardo pazzesco è solo un dettaglio. #robbiewilliams #lovemyjob

Un post condiviso da Carolina Di Domenico (@didocart) in data:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share