Ritrovata a Baunei la coppia di coniugi dispersi da ieri a Cala Sisine

Sono stati finalmente ritrovati i due turisti svizzeri (e non francesi come inizialmente diramato dalle autorità), dispersi da ieri sulle montagne fra Cala Sisine e Cala Luna a Dorgali. Le squadre dei vigili del fuoco di Nuoro, entrate in azione dalle 22, di ieri li hanno ritrovati in località Cuile Biddunie a Baunei: si tratta di marito e moglie: Wenylidng Loran e la moglie Joele, rispettivamente di 52 e 48 anni.

I due hanno percorso circa dodici km in una zona impervia senza sapere dove andare. Le ricerche sono state svolte con estrema difficoltà a causa anche del forte vento. Al momento i due escursionisti seppur stremati dalla fatica non presentano danni fisici.

Sono stati accompagnati dalle squadre dei pompieri sulla SS 125 dove ad attenderli c’era una equipe del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share