Risultavano a lavoro ma erano a spasso: denunciati 4 dipendenti della Proservice

Dovevano occuparsi dei lavori di manutenzione delle scuole per conto della Provincia, ma spesso a lavoro non c’erano, nonostante risultassero presenti o si assentassero anche diverse ore per la pausa pranzo.

Quattro dipendenti della Proservice, l’azienda che si occupa di lavori per la Provincia di Cagliari –un 60enne di Muravera, un uomo di 49 di Cagliari, un 66enne di Siurgus Donigala e un 40enne di Nuoro– sono stati denunciati dai carabinieri per truffa continuata in concorso fra loro.

I quattro riuscivano a far risultare la loro presenza sul posto di lavoro quando in realtà si trovavano altrove.

Ricevuta la segnalazione dagli uffici, i militari hanno fatto scattare gli accertamenti e, seguendo gli spostamenti  sono riusciti a scoprire la truffa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share