Risse e coltellate al Poetto tra Quartu e Cagliari, tre giovani in ospedale

Ancora risse e accoltellamenti al Poetto tra Cagliari e Quartu. Due gli episodi avvenuti durante la notte, tre le persone ferite: un 23enne con ferite da arma da taglio, una ragazza di 21 anni e un 35enne contusi a seguito di una aggressione. Il primo episodio è avvenuto alle 2.30 vicino a uno stabilimento balneare.

I medici del 118 hanno soccorso e trasportato all’ospedale Marino un 23enne, già noto alle forze dell’ordine, con alcune ferite da arma da taglio in diverse parti del corpo. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il giovane poco prima potrebbe aver avuto una discussione poi finita a coltellate. Il 23enne è stato già dimesso dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni.

Ferite lievi anche per la 21enne e il 35enne soccorsi dal 118 nella zona del Cavalluccio Marino a Cagliari. I due hanno dichiarato ai carabinieri del Radiomobile che poco prima delle 4 appena uscita da un locale sono stati avvicinati da un gruppo di ragazzi che dopo una breve discussione li ha aggrediti con calci e pugni. Dopo il pestaggio gli aggressori sono saliti a bordo di un’auto e si sono allontanati dalla zona. I carabinieri hanno avviato le indagini. I due episodio di questa note sono solo gli ultimi avvenuti nella zona del Poetto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share