Rissa tra migranti in pieno centro a Cagliari: minorenni accoltellano un 19enne

Hanno 16 e 17 anni i due giovanissimi che l’altro ieri, in piazza Matteotti a Cagliari, hanno accoltellato un 19enne. I due aggressori sono stati individuati e rintracciati dalla Polizia: devono rispondere adesso di lesioni gravissime.

Il 19enne ha riportato una profonda ferita al volto all’altezza dello zigomo ed è ricoverato al Santissima Trinità di Cagliari, dove è arrivato in codice rosso. I due minori, arrestati, erano invece ospiti in una struttura per migranti del capoluogo.

Al momento sono sconosciute le ragioni della lite. Dopo l’accoltellamento, i due aggressori sono scappati. Ma la Polizia, anche grazie alle testimonianze di alcuni passanti, è riuscita a raccogliere importanti informazioni. Il 16enne e il 17enne si trovano nel carcere minorile di Quartucciu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share