Rissa in centro di accoglienza migranti: nigeriano sfregiato da un connazionale

Nel mezzo di una discussione sfociata in rissa per futili motivi ha impugnato un coltello da sub e ha sfregiato in pieno volto un connazionale. È il motivo per cui un 27enne di nazionalità nigeriana, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Valledoria. La notte di Pasquetta i militari sono intervenuti nel centro di accoglienza “La Paduledda“, in territorio comunale di Trinità d’Agultu, dove sono ospiti sia l’aggressore sia la vittima, che è stata accompagnata d’urgenza all’ospedale di Tempio e dimessa dopo le cure del caso con una prognosi di trenta giorni di cure.

Oggi, su disposizione del Gip e in seguito alle indagini condotte dalla Procura di Tempio, i carabinieri del comando guidato dal capitano Sergio Pagliettini hanno prelevato l’accoltellatore dal centro di accoglienza “Mangatia” di Sassari, dove era stato trasferito nel frattempo, e l’hanno accompagnato nel carcere di Bancali (nella foto).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share