Rissa durante ‘notti colorate’ a Cagliari: coinvolti giovanissimi, ferito un 18enne

Una rissa avvenuta nel quartiere Villanova ha scosso la manifestazione ‘Notti colorate’ ieri a Cagliari. Un ragazzo di 18 anni di Vercelli è stato trasportato in ospedale dove gli sono stati prognosticati trenta giorni di cure per diverse tumefazioni al volto.

Ai Carabinieri, intervenuti poco dopo le dieci di notte in via San Giacomo, avrebbe riferito di essere stato picchiato da alcuni ragazzi che non conosceva. Dopo alcune ricerche i militari hanno fermato uno studente 16enne cagliaritano che è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi, aveva un coltello a serramanico.  Della vicenda ora è stata informata la procura del Tribunale dei minori. Anche la posizione del giovane piemontese dovrà essere valutata in relazione alla partecipazione alla rissa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share