Rissa al Poetto, si è costituito il responsabile. Ancora grave il ferito

Si è presentato negli uffici del Commissariato di Quartu l’uomo ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta domenica al Poetto fuori da un locale di Quartu ai danni di Cristian Meloni, di 35 anni, attualmente
ricoverato nell’ospedale Brotzu in gravissime condizioni.

Andrea Sainas, di 35, era accompagnato dal suo legale, Gianfranco Sollai. Gli agenti di Quartu e gli investigatori della Mobile lo stavano cercando subito dopo la lite avvenuta sul lungomare.
I due avrebbero avuto una discussione prima all’interno di un locale e poi in strada. Dalle parole sarebbero passati alle mani. Meloni è caduto, battendo la testa sull’asfalto e perdendo i sensi. Trasportato al Brotzu è stato operato. E’ nel reparto di Rianimazione e la prognosi è ancora riservata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share