“Riportate a casa Sandy”, l’appello disperato del padrone malato

Una mobilitazione su Facebook per ritrovare Sandy, “femmina di razza carlina di quasi un anno”, come si legge nell’avviso diffuso sul social network. Perché Sandy non è solo una simpatica cagnetta, ma è una vera e propria ‘medicina’ per il suo padrone.

Il padrone di Sandy si chiama Alessandro Onnis, ha 29 anni, e cerca la sua cagnetta “disperatamente”. E’ affetto da una malattia genetica che gli consente di esprimere la sua disperazione solo con le lacrime. Ed è quanto fa da giovedì quando qualcuno ha portato via Sandy dal cortile della casa di Monastir dove vive con la madre.

Sul fatto che si sia trattato di un furto ci sono pochi dubbi. Il cane quando è scomparso era a casa e non può essere fuggito. Di furto si parla esplicitamente nell’evento su Facebook dove si dà anche l’annuncio di una ricompensa: 500 euro per chi riporterà Sandy dal suo padrone.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share