Rinasce “Sardegna in Fiera” a Cagliari, dal 27 aprile al 2 maggio

Si chiamerà “Sardegna in Fiera” il nuovo appuntamento annuale con la fiera internazionale di Cagliari. Il presidente della Camera di Commercio, Maurizio De Pascale, aveva annunciato il cambiamento e la fine della ‘Campionaria’ così come tutti i sardi l’avevano conosciuta. Adesso l’annuncio è diventato realtà. La prima edizione di Sardegna in Fiera si terrà dal 27 aprile al 2 maggio in alcuni padiglioni dell’area fieristica. “Per l’edizione 2017 – spiega la Camera di Commercio – si è scelta un’esposizione più raccolta e selezionata con un percorso studiato per rendere il quartiere più fruibile e logisticamente accessibile”. La fruibilità sarà anche garantita dall’ingresso gratuito. L’obiettivo, spiega l’ente camerale, è quello di “far risaltare le eccellenze e i settori produttivi della Sardegna, in un luogo dove domanda e offerta si incontrano per creare opportunità”.

“La rassegna vuole essere un punto di riferimento per le imprese, ma anche un appuntamento dove giovani, famiglie e turisti possano trascorrere una piacevole giornata accompagnati da una serie di eventi e di spettacoli legati alle tematiche della Fiera”, ha sottolineato l’ente. Sono infatti previsti seminari, convegni e momenti di approfondimento e riflessione indirizzati al tessuto economico ed alle attività che saranno presenti nei vari padiglioni: agricoltura, artigianato, agroalimentare. Ci saranno momenti di intrattenimento, esposizioni, spettacoli, dimostrazioni, approfondimenti e laboratori per tutti i visitatori. Sul sito della Camera di Commercio di Cagliari è presente tutta la documentazione relativa alla prossima edizione della Fiera, incluso il listino prezzi e il modulo di domanda di partecipazione, che i vari espositori possono scaricare per dare l’adesione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share