Rifiuta l’alcol test dopo l’incidente: donna di 52 anni rischia l’arresto

Rifiutò test alcol e droga, rischia l’arresto e la confisca dell’auto. È stata denunciata e rischia un’ammenda da 1.500 a 6.000 euro, l’arresto da sei mesi ad un anno, la sospensione della patente da uno a due anni, oltre alla confisca del veicolo e alla decurtazione di 10 punti sulla patente la donna di 52 anni di Bari Sardo che martedì, dopo aver perso il controllo della sua auto, era finita sotto un muro di contenimento nel centro abitato del paese.

La donna, che era alla guida di una Fiat Grande Punto ed è ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Lanusei, aveva rifiutato gli accertamenti sanitari relativi alla verifica dell’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri della compagnia di Lanusei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share