Rientra a casa ubriaco e picchia la madre, arrestato a Castelsardo

Un uomo di 49 anni di Castelsardo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Valledoria dopo la denuncia della madre 77enne, da tempo diventata bersaglio delle violenze del figlio. Ieri sera l’uomo dopo avere trascorso la serata al bar è rientrato a casa ubriaco e si è scagliato contro la donna, senza alcun motivo, colpendola più volte e provocandole lesioni che i medici hanno valutato guaribili in cinque giorni.

La donna ha chiesto aiuto al 112 e quando i militari sono arrivati nell’appartamento l’hanno trovata con il volto tumefatto e il figlio palesemente ubriaco e ancora agitato. La donna è stata soccorsa dagli operatori del 118, mentre il figlio è stato arrestato per lesioni e maltrattamenti in famiglia. Stamattina il giudice del Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del 49enne il divieto di avvicinamento alla madre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share