Rider perde il marsupio con l’incasso e simula una rapina: indagato 26enne di Elmas

Ha perso il marsupio con dentro l’incasso della serata e ha denunciato di essere stato rapinato per evitare conseguenze da parte del datore di lavoro. Un rider 26enne di Elmas è stato denunciato dai carabinieri per simulazione di reato. Il giovane il 12 marzo scorso ha chiamato il 112, denunciando di essere stato rapinato da alcuni cittadini stranieri tra le 21,30 e le 22 in via Riva Villasanta a Cagliari.

I militari dell’Arma hanno avviato le indagini e visionando anche le riprese delle telecamere della zona hanno appurato che non si era verificata nessuna rapina. Messo alle strette, il rider ha confessato di aver perso il marsupio con il denaro che avrebbe dovuto consegnare al titolare della pizzeria. Il giovane è stato anche multato perché guidava nonostante gli fosse stata revocata la patente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share