Ricercato per un omicidio in Calabria, latitante catturato in centro a Cagliari

Si rifugiava in Sardegna da diverso tempo ed era ricercato perché doveva scontare una condanna per un omicidio avvenuto il 12 agosto del 2016 a Santa Domenica di Ricadi, nel Vibonese, in Calabria. I Falchi della Squadra mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato Iulian Andrei Dodu, 32 anni, cittadino romeno. L’uomo deve scontare quattro anni e un mese di reclusione per l’omicidio del commerciante Werner De Bianchi, 36 anni. L’arrestato, all’epoca dei fatti, insieme ad altre due persone, lavorava nel circo Orfei.

I tre avevano avuto una discussione con il commerciante, poi finita con un’aggressione a coltellate. Il 36enne fu trasportato all’ospedale di Tropea dove morì. Dopo il delitto, l’uomo ha fatto perdere le sue tracce, trasferendosi in Sardegna. I Falchi della Squadra mobile, durante i consueti controlli in Piazza del Carmine, lo hanno bloccato e, nonostante non avesse documenti e cercasse di eludere il controllo lo hanno identificato e arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share