“Nasce dalla necessità di regalare ai cagliaritani un luogo in cui potersi riposare, staccare un momento dalla frenesia del lavoro, regalarsi un momento di relax in cui coccolarsi e farsi coccolare con massaggi, tisane e musica a bassa frequenza”. È con questa filosofia ha aperto i battenti ‘Riposino‘ il primo Nap-bar Cagliari.“Per tutto dicembre a Cagliari, in via Roma 257, sarà possibile ricaricarsi durante le giornate lavorative più intense, durante la pausa pranzo o durante il frenetico shopping natalizio”, spiegano gli organizzatori. Sono state create tre postazioni relax (base, medium e premium in base alla spesa), grazie alle quali il cliente potrà regalarsi una pausa rigenerante immerso in un ambiente salutare con degli schermi che proietteranno degli scenari naturalistici.
“Sarà disponibile un team di cinque massaggiatori, a disposizione degli ospiti dello spazio, che propongono, a seconda della giornata, diverse tipologie di trattamenti rilassanti – sottolineano ancora gli organizzatori – dal massaggio sonoro, eseguito con campane armoniche e tibetane, diapason e altri strumenti accordati sulle frequenze naturali, alla riflessologia plantare, allo shiatsu, al massaggio viso, fino alle stimolazioni percettive con oli essenziali e piante aromatiche. Per completare l’esperienza viene offerta agli ospiti una tisana, una mela e musica rilassante a 432 hz, per conciliare un efficace relax”.
Riposino, ospite del Jester Club al numero 257 di via Roma, sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18. Le postazioni possono essere prenotate dal riposino.space.