Nuovo assetto moderno per i supermercati Coop, riapre un punto vendita a Cagliari

Il percorso di restyling che ha coinvolto nel 2022 i supermercati Coop di Sardegna prosegue e stavolta vede protagonista il punto vendita di piazza Giovanni XXIII n°27, nel quartiere residenziale Fonsarda di Cagliari. L’inaugurazione è prevista per venerdì 25.

Il punto vendita si presenta con uno stile originale, lineare e moderno per offrire una nuova esperienza di acquisto al consumatore, tra i nuovi reparti assistiti quali pescheria, gastronomia e salumeria, più i nuovi reparti con servizio self service come macelleria, caramelle, fiori e piante, surgelati sfusi, enoteca, ortofrutta, panetteria, edicola e profumeria. Il negozio di piazza Giovanni XXIII si caratterizza per un vasto assortimento di prodotti, in particolare, si evidenziano prodotti internazionali come le testate Coop BeneSì e ViviVerde, dedicate ai
prodotti biologici e salutari, la testata delle birre speciali e tutte le referenze dedicate al periodo natalizio.

Tra i servizi offerti del punto vendita di Cagliari rientrano Coop Voce ed Ener Coop luce e gas. Sarà possibile svolgere acquisti online sulla piattaforma shop.coopsardegna.it, mentre risulterà attivo il servizio Too good to go per combattere lo spreco alimentare. Inoltre, il negozio presenta al suo interno un hub Amazon locker per il ritiro e la restituzione self-service dei pacchi Amazon.

Infine, Coop Sardegna festeggia la riapertura del punto vendita in piazza Giovanni con una serie di attività promozionali che prevedono tante offerte sui prodotti a marchio Coop e un volantino dedicato valido dal 25 novembre fino al 29 novembre.

L’azienda Sardegna Più è un centro distributivo operante a Villacidro (Su) su una piattaforma che si estende su 100mila mq, di cui 37mila mq di superficie coperta destinata a deposito e, in parte, a uso uffici. Sardegna Più riunisce una settantina di imprenditori sardi, fra soci e affiliati, e, attualmente, sviluppa un fatturato di 105 milioni di euro, per una controcifra, espressa quale corrispettivo alle casse, di circa 200 milioni di euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share