Resta incastrato tra un albero di limoni e la motozappa, muore sul lavoro a 69 anni

Un agricoltore di 69 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto questo pomeriggio nelle campagne di San Teodoro, nella frazione di Suaredda. Secondo una prima ricostruzione, verso le 15.30 l’uomo è rimasto schiacciato tra una motozappa, con cui stava arando il terreno, e un albero di limoni che è crollato sul mezzo.

Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 che nulla hanno potuto per salvare la vita all’agricoltore. Quando sono arrivati i soccorsi, il 69enne non respirava più. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che devono stilare il verbale e trasmettere gli atti alla Procura. Resta ancora da accertare se l’agricoltore abbia avuto un malore mentre era alla guida del mezzo e la motozappa sia finita in quella posizione per un manovra sbagliata.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share