regione sardegna viale trento

Regione, online la lista dei 97 aventi diritto a stabilizzazione

È online la graduatoria delle 97 persone che hanno diritto alla stabilizzazione nell’amministrazione regionale. Si tratta di un “primo traguardo” in attuazione del Piano per il superamento del precariato approvato due anni fa dal Consiglio regionale. Le 97 assunzioni saranno comunque formalizzate entro marzo. La Commissione che ha individuato i destinatari, ha stilato un ulteriore elenco di 14 candidati che – fa sapere la Regione – “pur non avendo i requisiti per la stabilizzazione a domanda, potranno prendere parte alla procedura ad evidenza pubblica riservata che sarà bandita entro questo mese di marzo”.

Nei prossimi giorni e settimane saranno pubblicati sul sito istituzionale anche i nomi degli aventi diritto anche per gli enti e le agenzie collegate. “La Giunta – ha spiegato l’assessore agli Affari Generali, Filippo Spanu – sta mantenendo fede all’impegno di dare corso, il più velocemente possibile, alle procedure finalizzate a risolvere le situazioni di molti precari “storici” che hanno i requisiti per l’inserimento stabile negli organici della Regione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share