dinamo

Recuperata la refurtiva del colpo al Dinamo store, due arresti

I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno recuperato la refurtiva del colpo messo a segno a metà dicembre a Sassari allo store della Dinamo – Banco di Sardegna. Canotte autografate, calzettoni e felpe sono state ritrovate in casa di Samuel Sanna, 20 anni, sassarese, fermato insieme con Elios Serra, 23, nato in Albania e residente a Cagliari. I due sono stati sorpresi a frzare la serranda di un tabacchi in via Sole e Luna, nel centro turritano, intorno alle 3.30 di giovedì notte.

I militari hanno fermato Serra e Sanna e si sono diretti a casa di quest’ultimo, dove hanno trovato due scatoloni contenenti l’abbigliamento sportivo trafugato tre settimane fa nella sede biancoblù, in via Nenni. In quel’occasione i ladri si erano anche impossessati dell’incasso della partita di Eurocup.

Saranno ora gli agenti della Scientifica a stabilire se Sanna e Serra sono i responsabili del furto o semplici ricettatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share