Realizza in casa un laboratorio per preparare e confezionare droga: arrestato

Nonostante fosse agli arresti domiciliari continuava a smerciare droga, realizzando all’interno della propria abitazione un vero e proprio laboratorio per preparare e confezionare le varie dosi.

Un 63enne è stato arrestato dai carabinieri a San Savino Monreale per detenzione e spaccio di stupefacenti, sequestrati quasi cinque chili di marijuana.

I militari dell’Arma durante i normali controlli hanno notato un giovane acquirente che si allontanava dall’abitazione del 63enne ai domiciliari e hanno deciso di fare scattare una perquisizione.

All’interno della casa i carabinieri hanno trovato numerosi sacchi e contenitori di plastica con all’interno complessivamente 4chili e 700 grammi di marijuana, infiorescene e polvere di droga.

Sequestrato anche tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le varie dosi: un tritatore elettrico artigianale, costituito da pentola in acciaio e coperchio, con sottostante un flessibile, utilizzato per la preparazione dello stupefacente; una piastra elettrica, con sopra una pentola in acciaio, contenente residui di olio di hashish; 13 taniche da 5 litri ciascuna di alcool etilico; un mini torchio in acciaio; una macchina per sottovuoto e due bilancini di precisione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share