Rave party tra le dune a Siniscola, blitz dei carabinieri: 4 denunciati

Il rave party abusivo impazzava da Ferragosto, tra le dune di S’Ena e Sa Chitta, a Siniscola, disturbando i sonni dei vacanzieri con una musica assordante, ma un blitz dei Carabinieri oggi all’alba lo ha interrotto ed i quattro organizzatori sono stati denunciati.

Sequestrata la consolle e la strumentazione da discoteca, segnalati alla Prefettura alcuni giovani in possesso di droga. Il blitz dei carabinieri della Compagnia di Siniscola è scattato dopo la segnalazione da parte delle famiglie che alloggiavano nelle case vicine. I militari si sono trovati davanti un vero e proprio campeggio, allestito oltre che il per il divertimento anche per il riposo: tende e persino un chiosco bar.

I carabinieri hanno identificato tutti i presenti e hanno segnalato alcuni giovani in possesso di droghe. I militari hanno scoperto inoltre che il rave tra le dune era un appuntamento fisso del Ferragosto, in questi ultimi cinque anni. Gli organizzatori sono stati denunciati per invasione di terreni e disturbo del sonno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share