Rapinatore solitario al Q8 di Villaspeciosa, 600 euro di bottino

Aveva un fucile tra le mani e con quello ha minacciato il proprietario del distributore Q8 di Villaspeciosa, lungo la statale 130. Il rapinatore solitario è andato via con 600 euro.

Si chiama Fabiano Sanna, 43 anni, di Uta, il gestore della stazione di carburante che ha dovuto consegnare l’incasso della giornata. Perché il rapinatore solitario, col volto coperto da un passamontagna, è stata minaccioso anche nel tono. “Cammina, muoviti”, ha detto a denti stretti a Sanna, racconta L’Unione Sarda oggi in edicola. Il rapinatore è poi fuggito a piedi sino a una piazzola di sosta, dove ad attenderlo, dentro una macchina, c’era un complice.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share