“Rapinato da due falsi carabinieri”. Misterioso colpo a Cagliari

“Sono stato aggredito in casa da due falsi carabinieri che mi hanno picchiato e rapinato”. È la denuncia fatta questa mattina da un 25enne alla polizia di Cagliari. Il giovane ha dichiarato di essere stato picchiato e rapinato ieri sera mentre si trovava nella sua abitazione a Pirri (ma non ha alcun segno di violenza) e di essere stato costretto a consegnare tutti i soldi, circa 200 euro e il televisore.

L’episodio, secondo quanto denunciato dal giovane, sarebbe avvenuto dopo le 2. Due uomini in abiti civili hanno bussato alla porta della sua abitazione e presentandosi come carabinieri gli hanno chiesto di aprire. Una volta aperta, i falsi carabinieri lo avrebbero aggredito e dopo averlo a suo dire spintonato e picchiato, hanno portato via 200 euro e il televisore, poi si sono allontanati. Il giovane ha atteso alcune ore per fare scattare l’allarme, solo questa mattina ha chiamato il 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e gli investigatori della squadra mobile che hanno avviato le indagini, cercando soprattutto di verificare il racconto della vittima.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share