Rapinata una sala slot a Bari Sardo, portati via un furgone e mille euro

Banditi in azione nella tarda mattinata di oggi a Bari Sardo. Nel mirino dei malviventi è finita una sala slot. Poco prima di mezzogiorno due persone con i volti coperti e armati di pistola hanno fatto irruzione nella sala giochi e minacciando i dipendenti si sono fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse, circa mille euro.

Preso il denaro i banditi sono fuggiti, allontanandosi a bordo di un furgone di proprietà di uno dei dipendenti della sala slot: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. I militari stanno indagando anche sul colpo avvenuto ieri a Lotzorai: vittima una dipendente di gestore di slot. I carabinieri nelle campagne di Talana hanno recuperato la Fiat Grande Punto (nella foto) usata per la rapina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share