Rapinata tabaccheria a Quartucciu, portati via soldi e Gratta e vinci

Bandito solitario in azione nella tarda mattinata di oggi in località Sant’Isidoro a Quartucciu. Presa di mira una rivendita di tabacchi, portati via 500 euro e numerosi biglietti Gratta e Vinci. Il bandito è entrato in azione intorno alle 14. Aveva il volto coperto ed era armato di pistola.

Ha fatto irruzione nella rivendita quando all’interno c’era solo il titolare. Lo ha minacciato con l’arma e chiuso in una stanza, poi ha arraffato il denaro contenuto nel registratore di cassa e i gratta e vinci ed è fuggito. Il proprietario, è riuscito facilmente a uscire dalla stanza e chiamare il 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartru, ma il bandito era già lontano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share