Rapina in un’armeria a Orotelli, rubati fucili e munizioni. È caccia ai banditi

Una rapina è stata messa a segno nella tarda mattinata a Orotelli ai danni dell’armeria Pescarmi, in via Vittorio Emanuele. I malviventi, dopo aver rinchiuso il titolare nel magazzino del negozio, si sono impossessati di diversi fucili, pistole e munizioni. Un uomo con indosso una maschera è riuscito a farsi aprire dal titolare Andrea Marteddu, che è stato poi minacciato con una pistola. Una volta che si è introdotto all’interno del negozio, il malvivente ha rinchiuso l’armiere all’interno di un magazzino e, probabilmente con l’aiuto dei complici, ha messo a segno la rapina.

Il proprietario del negozio è riuscito a liberarsi solo dopo un paio di ore e dopo aver sfondato una porta ha dato l’allarme ai Carabinieri. Immediato l’intervento sul posto dei militari della stazione di Orotelli, della compagnia di Ottana e del reparto operativo di Nuoro, che hanno disposto posti di blocco in tutto il territorio. I malviventi prima di fuggire hanno portato con loro anche l’hard disk delle telecamere posizionate all’interno dell’armeria. E’ scattata la caccia ai malviventi in tutta la zona.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share