Rapina in supermercato ad Alghero, i banditi sparano in aria

Rapina nel supermercato Conad di via De Gasperi, ad Alghero. Ieri due uomini a volto coperto si sono introdotti nell’esercizio commerciale verso l’ora di chiusura, intorno alle 20.30. Hanno costretto l’ultimo cliente, che si trovava già nel piazzale esterno, a rientrare.

Una volta arrivati alle casse hanno sparato due colpi contro il soffitto del supermercato, proprio sopra le casse. Intimoriti, i quattro dipendenti presenti hanno consegnato l’incasso della giornata, che secondo una stima approssimativa potrebbe aggirarsi intorno ai 2 mila euro, e sono scappati in sella ad uno scooter. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Alghero e gli uomini della scientifica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share