Rapina in spaccio Coop a Nurachi, un arresto. Recuperato bottino

È durata poco la fuga del rapinatore solitario che intorno alle 18 di ieri ha messo ha segno un colpo nello spaccio della Cooperativa allevatrici Sarde di Nurachi. I Carabinieri della Stazione di Riola e della Compagnia di Oristano lo hanno bloccato in macchina e aveva con sé ancora il coltello usato per la rapina e il bottino di circa 600 euro. Si chiama Luigi Stefano Sanna, ha 47 anni ed è di Riola. Dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Massama.

“Stavo sistemando gli scaffali, aveva il volto coperto con uno scaldacollo ma ho capito che era un rapinatore solo quando mi ha puntato il coltello alla schiena e mi ha detto di andare alla cassa e consegnargli i soldi”, ha raccontato questa mattina la commessa Daniela Rocchi, che al momento del colpo era sola nello spaccio che si affaccia sulla via principale del paese.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share