Rapina nel circolo privato di Gonnesa, sei banditi in carcere

Finiranno in carcere i responsabili della rapina messa a segno nella notte fra il 5 e il 6 marzo dello scorso anno a Gonnesa all’interno di un circolo privato. I carabinieri della Compagnia di Iglesias alle prime ore di oggi hanno notificato le ordinanze di esecuzione pena ed effettuato perquisizioni. Sei le persone destinatarie dei provvedimenti. Tutti erano stati identificati poco tempo dopo la rapina e hanno patteggiato la pena che adesso dovranno scontare in carcere.

I banditi avevano fatto irruzione nel circolo privato intestato a un 24enne. Indossavano tute mimetiche, avevano i volti coperti da passamontagna e impugnavano pistola e manganello. I malviventi avevano ordinato ai presenti di sdraiarsi a terra e liberi di agire avevano portato via i soldi di una macchinetta cambiamonete e quelli contenuti nel registratore di cassa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share