Rapina a mano armata alle Poste di San Pantaleo: banditi braccati a Olbia

Una rapina a mano armata è stata messa a segno poco dopo mezzogiorno all’ufficio postale di San Pantaleo, una frazione di Olbia. Due banditi sono entrati all’interno dei locali minacciando l’unico dipendente presente in quel momento, assieme a due clienti, di consegnare i contanti contenuti nelle casse.

I malviventi sono quindi fuggiti su una moto in direzione di Olbia e ora sono braccati dai carabinieri nel quartiere di San Minda Noa, in periferia. Secondo quanto si è appreso, uno sarebbe già stato catturato, mentre il secondo per coprirsi la fuga avrebbe sparato in aria alcuni colpi di pistola. La moto con cui sono scappati in direzione di Olbia, una Suzuki scura senza targa, è stata abbandonata alle porte di Sa Minda Noa, poi i due si sono rifugiati nelle stradine del quartiere.

Secondo le prime informazioni, il bottino sarebbe modesto: circa 500 euro. Gli investigatori dell’Arma riferiscono che le modalità del ‘colpo’ sono molto simili ad altre due rapine compiute nel 2006 e nel 2008 ai danni dello stesso ufficio postale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share