Rapina in azienda a San Sperate, titolare reagisce: ferito con una fucilata

Ha reagito ai rapinatori che lo hanno ferito con una fucilata. Rapina questa sera a San Sperate nell’hinterland di Cagliari. Nel mirino è finita la ditta di movimento terra “Fratelli Brisu”, ferito uno dei titolari, un 38enne, trasportato con codice rosso all’ospedale Brotzu, non sarebbe in pericolo di vita. I banditi sono entrati in azione intorno alle 21.30, erano in due, avevano i volti coperti ed erano armati di fucile. Hanno sorpreso i dipendenti e dopo averli immobilizzati si sono messi alla ricerca di denaro. Sono riusciti a recuperare poche centinaia di euro.
Mentre i rapinatori cercano i soldi, uno dei dipendenti è riuscito a liberarsi e ha chiamato il titolare. A quel punto i malviventi pur di assicurarsi la fuga hanno esploso un colpo di fucile. I pallini hanno colpito il 38enne al torace e alla parte alta del corpo. I banditi sono saliti a bordo di un furgone Ducato rubato e si sono allontanati. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118 e la polizia. Il ferito è stato trasportato al Brotzu. La squadra mobile di Cagliari ha avvisato le indagini per individuare i malviventi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share