Rapina e minacce alla stazione: arrestati due minorenni

Hanno minacciato e rapinato tre 15enni alla stazione ferroviaria di Monserrato. Due sedicenni di Quartu Sant’Elena sono stati arrestai dai carabinieri che hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale per i Minorenni. I due si trovano detenuti nel centro di prima accoglienza di Quartucciu per rapina in concorso.

A fare scattare le indagini sono state le denunce presentate dalle vittime e dai genitori. I tre ragazzini, tre giorni fa, sono stati avvicinati dai due coetanei mentre si trovavano alla stazione ferroviaria di Monserrato, San Gottardo. I due li avrebbero minacciati pesantemente obbligandoli a consegnare i pochi soldi che avevano in tasca, poi sono fuggiti.

Le vittime, tornate a casa, hanno raccontato ai genitori cosa era accaduto e insieme si sono presentati dai carabinieri per denunciare l’episodio. I militari hanno avviato le indagini e anche grazie al sistema di videosorveglianza sono riusciti a individuare gli autori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share