Rapina-burla in macelleria a Selargius: “Ci consegni due etti di guanciale”

“Stia fermo, questa è una rapina, ci consegni subito del guanciale”, poi le risate e la fuga. È accaduto in una macelleria di Selargius martedì sera. Due giovanissimi, da quanto si apprende, sono entrati nell’esercizio commerciale poco prima delle 20,30. In quel momento nel negozio non c’era nessuno e il macellaio si apprestava a ultimare le operazioni per la chiusura. I due hanno puntato contro il proprietario una pistola giocattolo e gli hanno intimato di consegnare non il denaro contenuto nel registratore di cassa, ma due etti di guanciale. Il blitz è durato solo pochi istanti.

Lo stesso macellaio ha probabilmente capito che si trattava di uno scherzo, anche perché i due ragazzini non sono riusciti a trattenere le risate e, quasi in lacrime, sono subito fuggiti. Un passante ha visto uno di loro con la pistola in mano e, preoccupato, ha chiamato il 113. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante, ma i due “rapinatori” di guanciale avevano già fatto perdere le tracce.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share