Rapina all’ufficio postale di Talana, in Ogliastra scatta la caccia all’uomo

Una rapina è stata compiuta questa mattina nell’ufficio postale di Talana, in Ogliastra. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione del paese e della Compagnia di Lanusei, subito giunti sul posto. Secondo una prima ricostruzione ammonta a circa duemila euro il bottino rimediato dai malviventi. Il fatto è successo intorno alle 10,45. Chiarite anche le modalità del colpo: a entrare in azione sarebbero stati due uomini con il volto coperto e armati di pistola: quando hanno irruzione all’interno dell’ufficio, c’erano solo un impiegato.

I rapinatori, sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare i soldi in cassa per poi fuggire. Le forze dell’ordine hanno predisposto posti di blocca nella zona. L’ultima rapina alle Poste nel paese ogliastrino risale al 31 agosto 2016. Dopo aver legato il direttore i malviventi avevano svuotato le casse e portato via circa 70 mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share