Rapina all’Eurospin, 31enne condannato a cinque anni

Un 31enne residente in Ogliastra, condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione per la rapina al supermercato Eurospin di San Vito (Sud Sardegna), è stato arrestato dai Carabinieri di Tortolì e Lanusei.

Fermato mentre si trovava a Nuoro, è stato ristretto nella casa circondariale di Badu ‘e Carros dovrà dovrà scontare la pena di 5 anni 3 mesi e 22 giorni per rapina traffico di sostanze stupefacenti e tentata estorsione.

I carabinieri ricordano che, durante le indagini che portarono all’arresto, nella sua abitazione furono trovate munizioni e una testa di manichino forata, forse utilizzata per esercitarsi con le armi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share