Rapina alle Poste di San Pantaleo, polizia arresta un 25enne

Un giovane di Irgoli, di 25 anni, è stato arrestato questa sera dagli agenti del Commissariato di Olbia per la rapina a mano armata messa a segno questa mattina nell‘ufficio postale di San Pantaleo. Sembrerebbe che sia stato fermato in via Vignola. Mentre è riuscito a dileguarsi, per ora, il suo complice. I due erano braccati da questa mattina, subito dopo la rapina che avrebbe fruttato poche centinaia di euro.

A bordo di una moto hanno lasciato la frazione per raggiungere la periferia di Olbia dove poi hanno cercato di fuggire a piedi. A Sa Minda noa si sono concentrate le ricerche dei due che, pur di far perdere le tracce, avrebbero anche sparato colpi d’arma da fuoco. Proseguono le indagini di carabinieri e polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share