Rapina al “Kebab Assan” a Cagliari, bandito inchiodato da riprese telecamere

I carabinieri hanno dato un nome al responsabile della rapina messa a segno ad aprile ai danni del “Kebaba Assan” di via Dante a Cagliari. Denunciato un 18enne già noto alle forze di polizia. Il giovane è stato inchiodato dalle testimonianze e dai filmati di alcune telecamere della zona.

L’8 aprile un uomo era entrato nell’esercizio commerciale, aveva minacciato e colpito con un pugno al volto il titolare, portando via 80 euro dalla cassa. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cagliari, grazie alle testimonianze raccolte e analizzando le riprese delle telecamere di sorveglianza della zona, sono riusciti a individuarlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share