Rapina e aggressione in casa di un’anziana a Tempio, arrestata colf

Collaboratrice domestica di un’anziana donna di 85 anni, era riuscita a farsi una copia delle chiavi di casa e assieme al figlio a mettere a segno un ‘colpo’ nell’abitazione, aggredendo anche la proprietaria che li aveva sorpresi. A circa un mese dal fatto, i carabinieri di Tempio Pausania (foto d’archivio) hanno arrestato per rapina la colf, Andreina Moro, di 57 anni, e il figlio, Moreno Marras, di 24.

Il provvedimento è stato disposto dal Gip del Tribunale e per entrambe si sono aperte le porte del carcere di Bancali. Scoperti dall’anziana durante la rapina, madre e figlio l’avevano strattonata e fatta a cadere a terra. La ‘nonnina’ era comunque riuscita a mettere in fuga i due ma nella caduta si era procurata la frattura del femore. Dalle indagini è emerso che nei mesi precedenti – il ‘colpo’ risale al 28 gennaio scorso – la colf e il figlio avevano sottratto altri beni e valori dalla casa dell’anziana per un totale di 6.500 euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share