Rapina a Pabillonis, commerciante legato in casa con moglie e dipendente

Un anziano commerciante, la moglie e una dipendente sono stati rapinati in casa ieri sera a Pabillonis. I banditi, dopo averli immobilizzati, hanno portato via 10mila euro e due fucili. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 21.30 in località Baulana. Tre banditi con i volti coperti e armati di pistola – forse giocattolo – sono riusciti a introdursi nell’abitazione di Giuliano Loi, 70 anni, titolare di una pescheria. In casa in quel momento si trovavano la moglie Zenira Corda, 69 anni e una 43enne dipendente dell’attività commerciale.

I malviventi hanno legato i tre, immobilizzandoli, poi si sono messi alla ricerca di denaro e oggetti di valore. Hanno messo a soqquadro la casa, portando via 10mila euro in contanti, incasso del fine settimana della pescheria, e due fucili. I tre si sono poi allontanati. Il 70enne in pochi minuti è riuscito a liberarsi e chiamare il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Pabillonis e i colleghi della Comnpagnia di Villacidro, ma i banditi erano già riusciti a far perdere le tracce. Nel colpo nessuno è rimasto ferito.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share