Ramsay, Cracco, Scarello e Mancino al Forte village per beneficenza

Quattro chef di grandezza mondiale cucinano tutti insieme, in Sardegna, per raccogliere fondi a favore del “Great Ormond Street Hospital” di Londra. Sono Gordon Ramsay, con le sue 14 stelle Michelin in giro per il mondo, Carlo Cracco (due stelle Michelin), protagonista di centinaia di trasmissioni televisive, Emanuele Scarello (due stelle Michelin) fra i massimi esperti di cucina regionale italiana, che quest’anno festeggia i 130 anni di attività ininterrotta della sua famiglia a Godia di Udine e Giuseppe Mancino (due stelle Michelin) di Viareggio (Lucca).

Con le loro proposte hanno aperto ieri sera la “Gordon Ramsay & Friend”, manifestazione ospitata nel fine settimana al Forte Village di Santa Margherita di Pula (Cagliari). Ramsay ha proposto un “tortello di ricotta di bufala, menta, brodo di agrumi e salsa all’aragosta); Scarello un “controfiletto di manzo wagyu con calamretti spillo e il loro nero”; Cracco un “tuorlo fritto in brodo d’estate” e Mancino una “mela verde, rapa rossa, yogurt e crumble alle mandorle”.

(foto da fortevillageresort.com)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share