polizia

Raid vandalico in una scuola a Oristano: confessano tre minorenni

Sono tre ragazzi minorenni, che hanno agito in compagnia e su istigazione di un maggiorenne, gli autori del raid vandalico della settimana scorsa all’istituto Tecnico Mossa di Oristano. I presunti responsabili sono stati identificati dagli investigatori della Squadra Mobile di Oristano che li ha denunciati alla magistratura per danneggiamento aggravato e imbrattamento di cose altrui. Il maggiorenne dovrà rispondere anche di istigazione a delinquere.

Il raid era avvenuto in due tempi. Una prima incursione sarebbe avvenuta nel primo pomeriggio, l’altra qualche ora più tardi quando ormai cominciava a fare buio. All’interno dei locali, oltre a mettere a soqquadro diverse aule avevano anche imbrattato le pareti con bombolette spray. Al momento del fatto, tutti e quattro erano ubriachi. Così almeno hanno raccontato i tre minorenni ammettendo la propria responsabilità durante gli interrogatori avvenuti alla presenza dei loro genitori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share