Ragazzo picchiato in discoteca ad Alghero, il Questore di Sassari chiude il locale

Il 14 agosto un ragazzo di 23 anni è stato aggredito riportando ferite al volto e una prognosi di 30 giorni: ora il Questore di Sassari ha deciso di chiudere la discoteca – teatro dell’aggressione – Touch on The Beach di Alghero per 15 giorni. La licenza è temporaneamente sospesa. l provvedimento è stato notificato oggi al titolare dagli agenti della polizia di stato.

Il giovane ha denunciato per lesioni uno straniero che si è avventato su di lui. Il gestore del locale, Cosimo Salis, si è detto dispiaciuto per l’episodio ma ha anche precisato che il Touch ha “sempre garantito la sicurezza nei suoi locali”. Inoltre ha smentito che l’aggressore fosse un buttafuori. “Il ragazzo con la maglia nera del video non fa parte del nostro staff di security – aveva ribadito – Tutti i nostri ragazzi e collaboratori indossano una maglietta con la scritta Touch Security, lui no”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share