Ragazzino picchiato all’uscita di scuola: la ‘punizione’ fai da te dopo una battuta

Lo hanno picchiato all’uscita di scuola. Uno gli ha dato le botte, ma in tre lo hanno prima accerchiato e poi fermato. È successo ieri fuori l’istituto Azuni di Cagliari, nella sede staccata di via Monte Acuto (nella foto). Al pronto soccorso è finito un ragazzino a cui i medici hanno assegnato sei giorni di cure. Una prognosi breve che ha spinto i genitori dell’adolescente a non sporgere denuncia.

I fatti li hanno ricostruiti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, chiamati da una ragazzina, anche lei iscritta all’Azuni. La giovane ha detto al 112 che un suo compagno aveva ferite al volto. Immediato l’arrivo di una pattuglia. I militari dell’Arma hanno subito ritnracciato i genitori del ragazzino. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l’adolescente picchiato ha fatto una battuta a una coetanea della scuola, la quale non solo avrebbe gradito ma anche informato un amico maggiorenne. Forse il fidanzato. Il quale ieri si è presentato all’uscita della scuola e ha deciso una punizione fai da te. Il ragazzino vittima dell’aggressione è stato centrato al volto da un pugno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share